CSI Campionato Girone A 2018/2019: 1^Giornata
MEA CULPA 5
2 - 3
POLPENAZZE C5 U23
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22





Sambero Alessandro





(2)





6





Spettatore non pagante per 43 minuti. Ultimi 7 conditi da due buoni interventi e due reti subite, ma risulta esente da colpe su entrambe. FREE SAMBE.

5







Fucina Gabriele







-







5,5







Parte bene con la giusta marcia, ma qualcosa si inceppa nel tragitto. Dopo un gran tiro fermato dal palo infatti è l'arbitro che lo fa andare su tutte le furie frenandolo. Ma in certe circostanze bisogna mantenere la calma. NERVOSO.

8





Tonoli Filippo





-





6,5





Gran lavoro in zona gol per i compagni, una traversa e tre tiri liberi conquistati. Gli è mancata solo la rete questa sera per chiudere il match in bellezza. HULK.

14




Antonioli Federico




-




s.v.




Pochi minuti per riassaporare il campo dopo il lungo stop. Irruento in occasione del tiro libero. NOVELLINO.
19





Tarantino Giacomo





-





6





Sempre attento e concentrato porta a casa la pagnotta come solo lui sa fare. Si sta rivelando una colonna portante di questa squadra. BRONZO DI RIACE.
21





Pezzotti Andrea





2





7





Spedito nell'under a fare minuti per trovare la migliore condizione si rifà subito trovando la rete sblocca match e bissando subito dopo. Un buon inizio sulla strada del ritorno.
25





Bontempi Riccardo





-





6,5





Fa sempre la cosa giusta al momento opportuno. Le cose semplici ma efficaci sono in molte circostanze le più belle. O'PROFESSO'

29




Corradi Michele




1




6,5




Ordinaria amministrazione nelle retrovie e avversari spazzati via solo con l'aura emessa. Gran gol in diagonale da tiro libero. GOKU.

35





Baruzzi Paolo





-





6





Non riesce ad esprimersi completamente, forse condizionato dallo scivoloso terreno di gioco. Molto movimento ma non sempre ordinato. APPENA SUFF.

97





Bertelli Stefano





-





6





Che ingresso! Fatto entrare a 6 minuti dal termine sfiora la rete e offre un continuo supporto ad entrambe le fasi con una corsa continua. VULCANICO.
99





Cobelli Stefano





-





5,5





Un pò pasticcione questa sera; prova in più di un occasione la cosa più difficile tra le soluzioni possibili, sbagliando. Non è ancora al top della condizione. BAKE OFF.

Inizia con una vittoria, nella trasferta di San Paolo, il cammino della formazione Under 23 nel campionato CSI 2018/2019.
Partita amministrata per quasi tutti i 50 minuti di gioco dai giovani ragazzi di Mr.Benati, che soprattutto nel primo tempo potevano gia chiuderla con numerose occasioni non concretizzate per merito del portiere avversario e per una mira non del tutto precisa.
La sblocca A.Pezzotti verso la fine della prima frazione di gioco, grazie ad un tiro dal limite dell'area dopo uno due con Cobelli sulla fascia dx del campo.
Squadre all'intervallo sullo 0-1.
La ripresa si apre come era terminata la prima: dopo pochi minuti dal via infatti è ancora A.Pezzotti che, appostato sul palo lontano, raddoppia per i suoi depositando in rete un perfetto assist di Bontempi dal limite dx dell'area.
I giovani di Polpenazze potrebbe chiudere definitavamente la partita ma dei tre tiri liberi fischiati dal direttore di gara, solo uno va a buin fine con M.Corradi al 20'.
Finale al cardiopalma: dopo aver controllato per tutto il match infatti si verificano 5 minuti di blackout con la squadra di casa che colpisce con un tiro da fuori in diagonale e all'ultimo secondo sigla il punto del 2-3 da tiro libero.
Buona la prima ma la strada è ancora lunga.

IL MIGLIORE
A.PEZZOTTI
ARABA FENICE
IL PEGGIORE
-----
-----